Fruitlogistica 2019
01/02/2019
Myplant & Garden 2019
14/02/2019

Greenhouse and Technology,
vi presentiamo la nostra evoluzione

Artigianfer e il suo rebranding: una trasformazione significativa

Vi diamo il benvenuto sul nuovo sito web di Artigianfer! Siamo fieri di potervi accogliere in uno spazio in cui vogliamo custodire una lunga storia familiare e dare nuova linfa vitale ai nostri progetti serricoli tecnologici.

È ufficiale. Artigianfer inizia il 2019 con una nuova immagine: un rebranding sostanziale e molto significativo per la nostra azienda, frutto di una lunga riflessione su chi siamo oggi, chi siamo stati e come vorremo essere.

Un’evoluzione necessaria dettata dalla nostra natura. Artigianfer, da sempre, si distingue sul mercato per il suo spirito innovatore. Siamo stati pionieri in Europa nella costruzione di serre fotovoltaiche e i primi a introdurre in Italia tecnologie avanguardiste appena affiorate sul mercato globale.

Oggi, più che mai, la nostra mission aziendale è sinonimo di dinamismo, flessibilità, ricerca, sviluppo e adattività. Sentivamo la necessità di presentarci per come siamo. Ed è con questa nuova immagine che speriamo di trasmettere il messaggio forte e chiaro.

Vi invitiamo a ripercorrere insieme a noi il lungo percorso che ci ha portati qui, da quanto Virgilio Cardelli fondò Artiginafer nel 1966. Poi, vi porteremo dritti verso il futuro, alla scoperta delle soluzioni all’avanguardia, con una gamma che in Europa non vede rivali.

Il viaggio di Artigianfer continua!

Italiano