Serre idroponiche:
la nostra gamma di prodotti

Stai pensando di costruire una serra idroponica

Artigianfer, azienda leader italiana del settore, dopo aver realizzato la serra idroponica più grande in Italia - il progetto Sfera - ha studiato nuove soluzioni per rispondere ad ogni necessità.


Scegli la soluzione che fa per te:
mettiamo a tua disposizione opzioni selezionate per rispondere alle tue esigenze di spazio e di progetto di business. E ricorda, tutte le nostre serre sono realizzabili con progetti chiavi in mano.

Soluzione Training

Dimensioni disponibili: 1.000 mq e 2.000 mq (area totale serra)

Per chi è pensata? Per aziende che vogliono reinventare il proprio business ed entrano per la prima volta nel mondo della coltivazione idroponica.

Soluzione Medium

Dimensioni disponibili: 5.000 mq (area totale serra)

Per chi è pensata? Per le aziende che hanno già esperienza nel campo della coltivazione idroponica o che, pur essendo all’inizio di una attività, hanno una chiara idea di investimento ed ampie superfici disponibili.

Soluzione Advanced

Dimensioni disponibili: 10.000 mq (area totale serra)

Per chi è pensata? Per costruttori e aziende strutturate, che necessitano di una produttività avanzata per competere sul mercato. Si tratta del tipo di serra realizzato per il progetto Sfera.

Hai a disposizione una superficie inferiore?
Oppure hai in mente un progetto più grande?

Le soluzioni che ti abbiamo presentato sono soluzioni pensate per esigenze specifiche, ma sappiamo che potresti anche avere anche bisogni diversi. In questo caso non preoccuparti, siamo comunque in grado di aiutarti.

serra metallica Combilux

Mini Serra Idroponica "Minilux"

Datti una chance e coltiva una passione

Dimensioni disponibili: Moduli da 150mq

Minilux, una mini serra idroponica semiprofessionale dedicata ad agriturismi, ristoranti e hobbisti che vogliono cogliere un’opportunità di business.

Con la serra idroponica Minilux puoi scegliere se coltivare verdure a foglia (ad esempio ogni tipo di insalata) od ortaggi come pomodori, zucchini e cetrioli.

Costituita da un modulo base di 150 mq, può essere montata e smontata in autonomia, senza bisogno di autorizzazioni e permessi di costruzione. E se vuoi essere subito operativo ti offriamo anche un pacchetto che comprende training e assistenza Artigianfer.

Serre Extra-Large

Artigianfer dispone del know-how e delle tecnologie per realizzare serre idroponiche più ampie di 10.000 mq

Se vuoi realizzare un progetto simile contattaci: ci confronteremo sulle tue esigenze e troveremo la soluzione più efficiente per te.

Vuoi avere informazioni o richiedere un preventivo?

Italiano
  • Italiano
  • Inglese