Impianti per serre

Impianti per serre: clima, irrigazione, innovazione

Colture protette, le soluzioni tecnologiche Artigianfer

Nell’ambito delle colture protette è indispensabile mettere a punto un ecosistema efficiente e produttivo, capace di ottenere il massimo risultato con minori risorse. Per questo, Artigianfer si è specializzata nella progettazione di impianti per serre, offrendo le più innovative soluzioni tecnologiche per la gestione del clima, dell’irrigazione e delle fonti di energia.

Artigianfer è ormai un punto di riferimento a livello globale per le sue soluzioni per serricoltura chiavi in mano, che uniscono la lunga esperienza nella costruzione di serre con le più avanzate conoscenze ingegneristiche in ambito di impiantistica e automazione.

Siamo leader nella progettazione e realizzazione di serre e strutture bioclimatiche, perché siamo in grado di fornire risposte personalizzate per ogni esigenza.

A partire dai sistemi di riscaldamento e raffreddamento della serra, fog-system e nebulizzatori, o, ancora, impianti idrici alimentati attraverso il recupero delle acque piovane, e impianti di fertirrigazione.

Attraverso dei sofisticati sistemi computerizzati, ogni processo in serra può essere gestito con precisione e in completa autonomia.

Impianti per serre:
clima, irrigazione, innovazione

Italiano