La prima serra Venlo semichiusa d’Italia: il nostro progetto per Fratelli Lapietra
30/05/2019
Sfera, la serra idroponica più grande in Italia: il nostro progetto chiavi in mano
18/07/2019

La nuova serra metallica Combilux per Margheriti Piante: caratteristiche e vantaggi

Margheriti Piante

La serra metallica Combilux appena realizzata per l’azienda Margheriti Piante è stata pensata per coltivare al meglio diverse varietà di essenze mediterranee, dalle piccole piantine agli esemplari adulti. Come tutte le serre combilux, si tratta di una serra altamente tecnologica, completamente apribile in modo automatico e costruita senza utilizzare cemento. Grazie a questo nuovo impianto, Margheriti Piante può oggi coltivare piante delle più svariate specie e dimensioni.

La serra metallica Combilux per Margheriti Piante

L’azienda Margheriti Piante sorge tra la Toscana e l’Umbria e, da oltre quarant’anni, si occupa di coltivazione di piante di ogni genere. Oggi rappresenta un punto di riferimento internazionale in campo vivaistico e, sempre impegnata a guardare al futuro, ha scelto Artigianfer per la costruzione di una serra metallica Combilux che gli permettesse di coltivare piante di diverse specie.

Da queste premesse è cominciato il lavoro che ha portato alla realizzazione di una serra tecnologica, efficiente e innovativa. Tutte le serre Combilux firmate Artigianfer sono versatili e possono essere adattate alle esigenze di coltivatori e vivaisti moderni; vengono realizzate con materiali all’avanguardia e vengono realizzate di ogni dimensione.

Ecco tutte le caratteristiche della serra metallica Combilux progettata per Margheriti Piante.

Italiano